rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Tricalle / Via Del Tricalle

Abruzzo4Match, tutti a scuola da Cristiano Militello

Il noto inviato di "Striscia la Notizia" ha partecipato alla tappa teatina della carovana itinerante sul lavoro giovanile, mostrandosi disponibile con tutti e raccontando la propria esperienza

Nonostante sia stato "confinato" nel parcheggio antistante il Palatricalle (l'originaria location di piazza San Giustino è stata poi negata dal Comune per ragioni logistiche), "Abruzzo4Match" ha racimolato un buon numero di presenze.

La carovana itinerante sul lavoro giovanile, che ha fatto tappa a Chieti venerdì 10 e sabato 11 ottobre, si è avvalsa della partecipazione di Cristiano Militello in qualità di testimonial.

Il noto inviato di "Striscia la Notizia", gentile e disponibile con tutti, si è intrattenuto per due giorni in compagnia dei ragazzi (molti dei quali studenti) per raccontare la sua esperienza professionale e parlare delle tante porte in faccia ricevute prima di sbarcare a Canale 5.

Abruzzo4Match

Non sono mancati gli interventi di "chi ce l'ha fatta", a testimoniare - al di là dei vari scetticismi di sorta - che i giovani possono riuscire a realizzarsi se hanno delle idee vincenti e trovano il canale giusto per svilupparle.

Nel job village erano presenti alcune aziende di spicco che operano sul territorio regionale quali Walter Tosto, Ikea, De Cecco, Le Generali, Bluserena e Carrefour, alle quali i giovani partecipanti hanno potuto presentarsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abruzzo4Match, tutti a scuola da Cristiano Militello

ChietiToday è in caricamento