rotate-mobile
Cronaca Torino di Sangro

Torino di Sangro: sequestrata abitazione abusiva

Una struttura abitativa posta sopra un parcheggio, in una zona sottoposta a vincolo paesaggistico, è stata posta sotto sequestro. Sette le persone denunciate in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Vasto

Un'abitazione in costruzione, posta sopra un fabbricato adibito a parcheggio a Torino di Sangro, è stata sequestrata dai carabinieri della stazione locale. Nel territorio, sottoposto a vincolo paesaggistico, era stato realizzato un ulteriore piano di circa 140 metri quadrati costituito da pilastri di cemento armato e relativo solaio allo stato grezzo.

Il tutto, secondo l'accusa, senza le prescritte autorizzazioni edilizie e paesaggistiche e in assenza degli attestati previsti per l'edificazione in zona sismica.

Sette le persone a vario titolo coinvolte, tra proprietari dell'immobile e responsabili delle imprese edili, tutte denunciate in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Vasto. Lo stabile è stato sottoposto a sequestro preventivo e affidato in custodia giudiziale ai proprietari. Il valore commerciale dello stesso, una volta ultimato, sarebbe stato sui 200 mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino di Sangro: sequestrata abitazione abusiva

ChietiToday è in caricamento