rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Cronaca

"Non vi lasceremo mai soli": gli 89 Mai Domi regalano sorrisi ai bimbi di Pediatria

Gli ultras neroverdi hanno consegnato al personale del reparto cuscini pediatrici, aste per flebo e bilance professionali

Si ripete, per il sesto anno consecutivo, l'appuntamento con la solidarietà degli 89 – Mai domi. Questa mattina una delegazione del gruppo ultras si è recata presso il reparto di Pediatria dell'ospedale di Chieti per regalare un sorriso ai bambini ricoverati in vista del Natale.

"Quel sorriso che - raccontano gli 89 - quest'estate qualcuno ha provato a spegnere sottraendo al reparto una sciarpa del gruppo a cui i bambini erano molto affezionati.

I ragazzi del gruppo, rappresentati dai responsabili Francesco Salvatore, Davide Iacovella e Stefano Giannini, hanno consegnato al personale del reparto cuscini pediatrici, aste per flebo e bilance pediatriche professionali, materiale comprato a proprie spese e di cui il reparto aveva estremo bisogno. Poi hanno distribuito regali ai piccoli ricoverati, strappando loro un meritato sorriso".

Con uno striscione esibito fuori dal reparto, gli 89-Mai Domi hanno rinnovato la vicinanza ai bambini della Pediatria. "Non li lasceremo mai soli" promettono.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non vi lasceremo mai soli": gli 89 Mai Domi regalano sorrisi ai bimbi di Pediatria

ChietiToday è in caricamento