rotate-mobile
Cronaca

"Non vi lasceremo mai soli": gli 89 Mai Domi regalano sorrisi ai bimbi di Pediatria

Gli ultras neroverdi hanno consegnato al personale del reparto cuscini pediatrici, aste per flebo e bilance professionali

Si ripete, per il sesto anno consecutivo, l'appuntamento con la solidarietà degli 89 – Mai domi. Questa mattina una delegazione del gruppo ultras si è recata presso il reparto di Pediatria dell'ospedale di Chieti per regalare un sorriso ai bambini ricoverati in vista del Natale.

"Quel sorriso che - raccontano gli 89 - quest'estate qualcuno ha provato a spegnere sottraendo al reparto una sciarpa del gruppo a cui i bambini erano molto affezionati.

I ragazzi del gruppo, rappresentati dai responsabili Francesco Salvatore, Davide Iacovella e Stefano Giannini, hanno consegnato al personale del reparto cuscini pediatrici, aste per flebo e bilance pediatriche professionali, materiale comprato a proprie spese e di cui il reparto aveva estremo bisogno. Poi hanno distribuito regali ai piccoli ricoverati, strappando loro un meritato sorriso".

Con uno striscione esibito fuori dal reparto, gli 89-Mai Domi hanno rinnovato la vicinanza ai bambini della Pediatria. "Non li lasceremo mai soli" promettono.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non vi lasceremo mai soli": gli 89 Mai Domi regalano sorrisi ai bimbi di Pediatria

ChietiToday è in caricamento