rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Corso Marrucino

Vetrine a tema per le cerimonie del 4 novembre

Giornata delle Forze Armate e dell'unità nazionale, vetrine a tema a Chieti e celebrazioni

Cerimonia, questa mattina (4 novembre) al monumento ai caduti all’interno della villa comunale e al sacrario militare per la commemorazione dei caduti di tutte le guerre, la festa dell’unità nazionale e la giornata delle forze armate.

Alla messa al cimitero comunale sono seguiti gli onori ai caduti e la deposizione delle corone, poi la cerimonia si è spostata alla comunale.

Per l’occasione, le vetrine di alcuni negozi del centro sono state allestite a tema come quella della foto, in corso Marrucino: abbellita con le uniformi storiche della polizia di stato fornite dall’ufficio storico del ministero dell’Interno. La polizia di stato ha partecipato alla celebrazione schierando tre agenti della questura nel plotone di rappresentanza.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vetrine a tema per le cerimonie del 4 novembre

ChietiToday è in caricamento