rotate-mobile
Arredare

Decorazioni di Natale 2021: le nuove tendenze

Le nuove tendenze, tra addobbi e colori

Parliamo di decorazioni di Natale 2021 perché, a parte l’albero, ci sono tanti altri addobbi perfetti per rendere la propria casa più bella e ospitale durante le festività.

Quali sono, allora, le decorazioni natalizie di tendenza e che regalano immediatamente una magica atmosfera? Non ci resta che scoprirlo.

Ghirlande per l’ingresso

Sin dalla porta possiamo accogliere gli ospiti – e noi stessi – con qualcosa che sia perfettamente in tema Natale. La ghirlanda è proprio ciò che ci serve per riuscire nel nostro compito. Si può acquistare o crearne una con il fai da te, usando pigne e bacche, ad esempio, o altri materiali naturali o riciclati.

Cuscini per divano e poltrone

Il salotto può cambiare veste se investiamo su dei tessuti natalizi o comunque nelle tonalità del rosso o della trama tartan. In questo caso i copricuscini ci aiuteranno nel nostro compito, per creare un ambiente nordico e d’effetto, tipicamente natalizio.

Decorazioni vintage

I classici addobbi che userebbe la propria nonna, dai personaggi in ceramica a quelli in legno passando per casette e porta noci, sono perfetti per ritrovare la magica atmosfera retrò del Natale.

Centrotavola

Se organizzerete pranzi o cene di Natale a casa vostra, puntate tutto anche sul centrotavola. Anche in questo caso potete approfittare di una composizione già pronta o farne una originale handmade.

Colori Natale 2021

Entrano poi in gioco i colori di tendenza questo Natale. Quali sono? Assistiamo quest’anno al forte ritorno del rosso, quindi perfetto per chi ama lo stile tradizionale. Si aggiungono poi le tonalità pastello del rosa e del viola, ma non mancano oro e argento per brillare.

Prodotti online

Ghirlanda natalizia

Villaggio di Natale

Cuscini natalizi

Ghirlanda da tavola

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Decorazioni di Natale 2021: le nuove tendenze

ChietiToday è in caricamento