rotate-mobile
Salute

Torna nelle piazze e in aeroporto la Mela di Aism, contro la sclerosi multipla

Sabato 1, domenica 2 e anche martedì 4 ottobre torna la Mela di Aism, l’evento benefico per raccogliere fondi e combattere la sclerosi multipla

Sabato 1, domenica 2 e anche martedì 4 ottobre torna la Mela di Aism, l’evento benefico per raccogliere fondi e combattere la sclerosi multipla. Organizzato dall’associazione italiana sclerosi multipla, l’evento si terrà nelle principali piazze di Chieti, e in provincia, ma anche in aeroporto.

14mila i volontari coinvolti in tutta Italia, da Nord a Sud, i quali avranno il compito di distribuire due milioni di mele di tre qualità diverse - granny smith, golden e noared - raccolte in sacchetti da 1,8 chili acquistabili a fronte di una donazione minima di 10 euro.

La Mela di Aism consentirà di raccogliere fondi per potenziare i servizi destinati alle persone con sclerosi multipla e a sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla.

Come donare e acquistare i sacchetti della Mela di Aism a Chieti? Non bisogna fare altro che contattare la Sezione provinciale Aism della propria città il cui elenco è su https://www.aism.it/mela. Mentre, a questo link - https://aism.it/trova_la_piazza/ - è possibile trovare la piazza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna nelle piazze e in aeroporto la Mela di Aism, contro la sclerosi multipla

ChietiToday è in caricamento