rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Salute

Il 22 aprile si celebra la giornata nazionale della salute della donna: le iniziative di Fondazione Onda

Dal 20 al 26 aprile tante le iniziative di prevenzione femminile previste per la giornata nazionale della salute della donna

Il 22 aprile si celebra la giornata nazionale della salute della donna 2022 e per l’occasione Fondazione Onda ha organizzato dal 20 al 26 aprile la settima edizione dell’(H)-Open week. All’evento aderiscono anche gli ospedali di Chieti, Lanciano, Ortona e Vasto, che offriranno gratuitamente servizi clinici, diagnostici e informativi, in presenza e a distanza, in diverse aree specialistiche.

L’obiettivo di Fondazione Onda è quello di promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura al femminile e dal 2007 attribuisce agli ospedali che erogano servizi dedicati alla prevenzione, diagnosi e cura delle principali patologie femminili il riconoscimento dei Bollini Rosa. In totale sono 354 su tutto il territorio nazionale.

Per scoprire tutte le iniziative gratuite di prevenzione, visite e servizi offerti dalla Asl di Lanciano Vasto Chieti, vi invitiamo a cliccare questo link.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 22 aprile si celebra la giornata nazionale della salute della donna: le iniziative di Fondazione Onda

ChietiToday è in caricamento