Psyplus onlus #conte: sostegno psicologico a distanza gratuito

PsyPlus Onlus #conTe è un servizio di ascolto e sostegno psicologico a distanza (telematico e telefonico) per l'emergenza Covid-19.Il servizio è gratuito ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00. È possibile accedere al servizio chiamando il numero verde 800 91 04 89 oppure inviando una mail a centroclinicopescara@psyplus.org.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Gli psicoterapeuti dell'équipe di PsyPlus Onlus aderiscono all'iniziativa promossa dall'Ordine Psicologi Abruzzo con PsyPlus Onlus #conTe, un servizio di ascolto e sostegno psicologico a distanza (telematico e telefonico) per l'emergenza Covid-19. Il servizio è gratuito ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00. È possibile accedere al servizio chiamando il numero verde 800 91 04 89 oppure inviando una mail a centroclinicopescara@psyplus.org. Questo momento di particolare criticità che stiamo vivendo ha significative ripercussioni sotto molti punti di vista, incluso il benessere mentale. Per questo motivo, poter accedere a un servizio di ascolto e supporto psicologico specialistico con modalità a distanza diventa fondamentale. PsyPlus è una Onlus impegnata da anni nella diffusione di buone pratiche in psicologia, psicoterapia e cooperazione con sede a Roma e a Pescara. Tra i diversi ambiti in cui opera rientrano la psicologia dell’emergenza, la psicologia scolastica e la psicologia clinica. PsyPlus rinforza il suo impegno in psicologia dell'emergenza aderendo a ESPRì- Emergenze Sociali Psicologiche Ricerca Intervento, associazione di collaborazione e coordinamento di organismi esperti di Psicologia dell'emergenza. Anche in questo momento PsyPlus Onlus è #conTe!

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ChietiToday è in caricamento