Psyplus onlus #conte: sostegno psicologico a distanza gratuito

PsyPlus Onlus #conTe è un servizio di ascolto e sostegno psicologico a distanza (telematico e telefonico) per l'emergenza Covid-19.Il servizio è gratuito ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00. È possibile accedere al servizio chiamando il numero verde 800 91 04 89 oppure inviando una mail a centroclinicopescara@psyplus.org.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Gli psicoterapeuti dell'équipe di PsyPlus Onlus aderiscono all'iniziativa promossa dall'Ordine Psicologi Abruzzo con PsyPlus Onlus #conTe, un servizio di ascolto e sostegno psicologico a distanza (telematico e telefonico) per l'emergenza Covid-19. Il servizio è gratuito ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00. È possibile accedere al servizio chiamando il numero verde 800 91 04 89 oppure inviando una mail a centroclinicopescara@psyplus.org. Questo momento di particolare criticità che stiamo vivendo ha significative ripercussioni sotto molti punti di vista, incluso il benessere mentale. Per questo motivo, poter accedere a un servizio di ascolto e supporto psicologico specialistico con modalità a distanza diventa fondamentale. PsyPlus è una Onlus impegnata da anni nella diffusione di buone pratiche in psicologia, psicoterapia e cooperazione con sede a Roma e a Pescara. Tra i diversi ambiti in cui opera rientrano la psicologia dell’emergenza, la psicologia scolastica e la psicologia clinica. PsyPlus rinforza il suo impegno in psicologia dell'emergenza aderendo a ESPRì- Emergenze Sociali Psicologiche Ricerca Intervento, associazione di collaborazione e coordinamento di organismi esperti di Psicologia dell'emergenza. Anche in questo momento PsyPlus Onlus è #conTe!

Torna su
ChietiToday è in caricamento