Sulle piste da sci di Campo Felice con gli skipass di ChietiToday

Gli impianti di risalita garantiscono con 9 seggiovie, 2 sciovie, 3 tappeti, 1 manovia per una portata complessiva di 23.000 persone l'ora, un accesso pratico e veloce alle piste

La neve imbianca le montagne e le piste da sci. Per gli appassionati di sport in alta quota questo è il momento migliore per concedersi un regalo, acquistare gli skipass in offerta su ChietiToday e trascorrere una giornata all’insegna del fitness. A poca distanza dalla nostra città c’è Campo Felice, la stazione sciistica che si contraddistingue per le sue cime alte più di duemila metri e dotata di impianti di innevamento programmato.

Il più moderno impianto ad automazione integrale è dotato di 380 cannoni, in grado di innevare oltre 35 km di discese, una tecnologia d'avanguardia che assicura la massima produzione di neve, anche alle temperature marginali, e l'utilizzazione di tutte le ore di freddo, 40 sonde di rilevamento termico dialogano costantemente con il computer che, al verificarsi delle condizioni idonee, dispone la messa in funzione dell’intero sistema.

Anche in caso di nebbia è possibile sciare in tutta sicurezza. Campo Felice vanta una conformazione geografica che consente proprio di praticare gli sport invernali sempre, poiché tutte le piste confluiscono in un ampio plateau.

Gli impianti di risalita garantiscono con 9 seggiovie, 2 sciovie, 3 tappeti, 1 manovia per una portata complessiva di 23.000 persone l'ora, un accesso pratico e veloce alle piste.

Anche i bambini si divertiranno tantissimo a Campo Felice, grazie alla "Manovia Baby" e al tappeto Scuola "Brecciara", uno spazio dedicato per imparare a sciare con più facilità e tranquillità. Non manca un’area divertimento, ovvero la "Fun Kids Area".

Ora non resta che acquistare gli skipass e godersi questa esperienza.

Per i lettori di ChietiToday: acquista gli skipass sullo Shop di ChietiToday e approfitta degli sconti. Clicca qui!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Parrucchieri ed estetiste aperti anche nei comuni con maggiori restrizioni, fissata la riapertura delle scuole: Marsilio firma l'ordinanza

  • Pizza scima: la ricetta della focaccia “a rombi” senza lievito

  • Saturimetro: perché acquistarne uno e i migliori in commercio

  • "La gravità sintomi Covid può dipendere dal dna": lo studio dell'università di Chieti

  • Mussolini resta cittadino onorario di Guardiagrele, respinta la proposta di revoca

  • Coronavirus: 246 positivi (su 6055 test) e 11 decessi, record di ricoveri in terapia intensiva

Torna su
ChietiToday è in caricamento