rotate-mobile
Cura della persona

Capelli mossi e voluminosi appena sveglie e senza piega: i trucchetti da scoprire

Se vi piacciono le onde e volete avere capelli mossi sempre, con boccoli elastici e belli, non c’è bisogno di fare sempre la piega a casa o dal parrucchiere, potete ottenerli di notte

Se vi piacciono le onde e volete avere capelli mossi sempre, con boccoli elastici e belli, non c’è bisogno di fare sempre la piega a casa o dal parrucchiere, potete ottenerli di notte. Sì, di notte, mentre dormite nel vostro letto comode e beate. A meno che non soffriate di insonnia!

Basta mettere in atto una serie di consigli fai da te che vi aiuteranno a ottenere una chioma bella e in forma. Vediamo allora come fare per svegliarsi coi capelli mossi, voluminosi e perfetti.

Consigli per la notte

Bisogna preferire una federa in seta, perché riduce attrito evitando di danneggiare ogni singolo capello. Utilizzare i bigodini la notte è una buona soluzione per svegliarsi coi capelli perfettamente in piega, che potrete anche districare un po’ con un pettine con denti larghi.

Acconciature notturne salva-chioma

Fare uno chignon subito dopo aver lavato i capelli. Dopo una bella domita, bisognerà semplicemente sciogliere il tutto e scoprire un’acconciatura da urlo. In alternativa è possibile fare delle trecce utilizzando una bandana, per ritrovarsi con onde belle ed elastiche. Se si desidera un effetto “da spiaggia” alle trecce si possono alternare delle treccine più strette.

Inoltre, per avere capelli sani e in forma, bisogna utilizzare sempre i prodotti giusti e professionali per prendersene cura. Ecco alcuni suggerimenti per l’haircare a Chieti:

Marco Romano, viale B. Croce 8

Hair Center Ketty, via Pescara 35

Ag Tagliati X Lo Style, viale Abruzzo 407

Centro Degrade' Joelle Ma&Sa Hair e Beauty, corso Marrucino 33

Gi.Di.Gi. Parrucchieri, via Asinio Pollione 1

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capelli mossi e voluminosi appena sveglie e senza piega: i trucchetti da scoprire

ChietiToday è in caricamento