Aziende » Servizi » Disinfestazione »

Centro Studi Interazioni

  • di Lucilla Di Tommaso
  • studio

Contatti

Mappa
Via Colonnetta · 22 · Chieti · 66100 Chieti Scalo

Il Centro Studi INTERAZIONI offre servizi di assistenza allo studio che, partendo dall’individualizzazione dei percorsi didattici e formativi, rispondono alla pluralità di bisogni espressi dall’utenza garantendo lo sviluppo di abilità specifiche, la capacità di applicare le conoscenze acquisite e di rielaborarle in risposta alle continue e rapide evoluzioni della società avanzata.

I nostri docenti e formatori hanno pluriennale esperienza nell’insegnamento e nella formazione, utilizzano metodi e strumenti per l’apprendimento innovativi e lavorano con passione e dedizione mettendo sempre al centro delle attività lo studente e il suo percorso.

La continua ricerca educativa per la facilitazione dei processi di apprendimento e l’utilizzo di una didattica innovativa e personalizzata garantiscono il raggiungimento degli obiettivi didattico/formativi in tempi brevi e la costante collaborazione con i genitori, le istituzioni scolastiche e le aziende permette di operare in modo coordinato e condiviso.

L’Amore per la conoscenza e la convinzione che il sapere è il bene primario cui ricondurre ogni logica sociale e professionale guida il Centro Studi Interdisciplinare INTERAZIONI e lo rende una struttura all’avanguardia in campo educativo e formativo, capace di sperimentare nuove metodologie per l’apprendimento e di supportare gli allievi nel loro percorso formativo e di vita.

INTERAZIONI si occupa anche di didattica per i Disturbi Specifici dell’Apprendimento (DSA, BES) fornendo servizi di doposcuola specialistico in convenzione con la rete nazionale dei doposcuola Anastasis.

Offriamo inoltre corsi di formazione specialistici elaborati e strutturati a partire da un'attenta analisi del mercato del lavoro e del nostro territorio di riferimento.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
ChietiToday è in caricamento