menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Wwf zona frentana e costa teatina: Ines Palena è la nuova presidente

Rinnovato anche il consiglio direttivo composto da Domenico De Domenicis, Ilaria Giangrande, Alessia Felizzi, Claudio Allegrino, Lara Polsoni, Marco Terrei

Si è tenuta il 26 ottobre scorso l'assemblea dei soci del Wwf zona frentana e costa teatina per il rinnovo del consiglio direttivo. Ines Palena è stata eletta all'unanimità presidente del sodalizio.

Il nuovo consiglio direttivo è composto da Domenico De Domenicis, Ilaria Giangrande, Alessia Felizzi, Claudio Allegrino, Lara Polsoni, Marco Terrei.

I soci augurano un "buon lavoro alla nuova presidente che assume l'incarico con la determinazione di proseguire il lavoro di unione, collaborazione e passione che aveva contraddistinto gli anni di presidenza di Fabrizia Arduini, scomparsa a luglio di quest'anno, lasciando un grande vuoto nell'Associazione. A lei è dedicato il rinnovato impegno di tutti".

All'incontro è intervenuta anche la delegata del Wwf regionale, Filomena Ricci, che si è complimentata con i nuovi eletti e ha ringraziato tutti gli attivisti per il tempo dedicato al volontariato, invitandoli ad “impegnarsi per salvaguardare la grande bellezza che abbiamo nella nostra regione”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento