Wwf zona frentana e costa teatina: Ines Palena è la nuova presidente

Rinnovato anche il consiglio direttivo composto da Domenico De Domenicis, Ilaria Giangrande, Alessia Felizzi, Claudio Allegrino, Lara Polsoni, Marco Terrei

Si è tenuta il 26 ottobre scorso l'assemblea dei soci del Wwf zona frentana e costa teatina per il rinnovo del consiglio direttivo. Ines Palena è stata eletta all'unanimità presidente del sodalizio.

Il nuovo consiglio direttivo è composto da Domenico De Domenicis, Ilaria Giangrande, Alessia Felizzi, Claudio Allegrino, Lara Polsoni, Marco Terrei.

I soci augurano un "buon lavoro alla nuova presidente che assume l'incarico con la determinazione di proseguire il lavoro di unione, collaborazione e passione che aveva contraddistinto gli anni di presidenza di Fabrizia Arduini, scomparsa a luglio di quest'anno, lasciando un grande vuoto nell'Associazione. A lei è dedicato il rinnovato impegno di tutti".

All'incontro è intervenuta anche la delegata del Wwf regionale, Filomena Ricci, che si è complimentata con i nuovi eletti e ha ringraziato tutti gli attivisti per il tempo dedicato al volontariato, invitandoli ad “impegnarsi per salvaguardare la grande bellezza che abbiamo nella nostra regione”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'Abruzzo cambia idea: "Ritorno in zona arancione dal prossimo 4 dicembre"

  • L'Abruzzo non uscirà dalla zona rossa il 4 dicembre: manca solo l'ufficialità

  • Nuove assunzioni alla De Cecco dal 2021: ecco il piano industriale

  • Covid-19: cambia lo scenario in Italia, ma l'Abruzzo resta 'rosso'

  • Abruzzo in zona rossa fino al 10 dicembre in base al decreto ma si prova ad anticipare

  • Dopo una telefonata gli clonano il numero e rubano 15 mila euro dal conto: denunciate

Torna su
ChietiToday è in caricamento