Wwf zona frentana e costa teatina: Ines Palena è la nuova presidente
Rinnovato anche il consiglio direttivo composto da Domenico De Domenicis, Ilaria Giangrande, Alessia Felizzi, Claudio Allegrino, Lara Polsoni, Marco Terrei
Si è tenuta il 26 ottobre scorso l'assemblea dei soci del Wwf zona frentana e costa teatina per il rinnovo del consiglio direttivo. Ines Palena è stata eletta all'unanimità presidente del sodalizio.
Il nuovo consiglio direttivo è composto da Domenico De Domenicis, Ilaria Giangrande, Alessia Felizzi, Claudio Allegrino, Lara Polsoni, Marco Terrei.
I soci augurano un "buon lavoro alla nuova presidente che assume l'incarico con la determinazione di proseguire il lavoro di unione, collaborazione e passione che aveva contraddistinto gli anni di presidenza di Fabrizia Arduini, scomparsa a luglio di quest'anno, lasciando un grande vuoto nell'Associazione. A lei è dedicato il rinnovato impegno di tutti".
All'incontro è intervenuta anche la delegata del Wwf regionale, Filomena Ricci, che si è complimentata con i nuovi eletti e ha ringraziato tutti gli attivisti per il tempo dedicato al volontariato, invitandoli ad “impegnarsi per salvaguardare la grande bellezza che abbiamo nella nostra regione”.