Attualità

Cinque abruzzesi in cerca della finalissima di World top model Italia 2020: tre sono della provincia di Chieti

Le ragazze si sfideranno in Salento, cercando di conquistare il posto per la rappresentante italiana nella finale mondiale, in programma a dicembre a Roma

Arrivano dalla provincia di Chieti tre delle cinque ragazze abruzzesi che domani (sabato 19 settembre) rappresenteranno l'Abruzzo nella finale nazionale del World top model Italia 2020, a Torre dell'Orso, località dei "Caraibi" del Salento. 

La tappa del concorso di bellezza giunto alla 30esima edizione designerà la prescelta per rappresentare l'Italia nella finale mondiale, in programma a dicembre a Roma. 

Dall'Abruzzo tenteranno di conquistare la finalissima Fabiana D'Elia, 16 anni, di Castel Frentano; Vera Volpe, 23, di Chieti; Gaia Cavuto, 23, di Chieti; Manila Cianfrone, 19, di Pagliare del Tronto; Erika Bromo, 19, dell'Aquila.

Nel corso della serata, organizzata da Fiore Tondi, patron di World Top Model, e condotta da Alfredo Mariani e Nicoletta Giuliani, sfileranno le 50 modelle finaliste selezionate su più di mille in tutte le regioni Italian. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque abruzzesi in cerca della finalissima di World top model Italia 2020: tre sono della provincia di Chieti

ChietiToday è in caricamento