Venerdì, 22 Ottobre 2021
Attualità

Raddoppia la tratta per Milano Linate: due voli al giorno dall'aeroporto d'Abruzzo

Dal 15 ottobre Ita comincerà a volare subentrando ad Alitalia. La tratta sarà garantita dal lunedì al venerdì per due volte al giorno, la mattina e il pomeriggio

Raddoppia il collegamento per Milano Linate. Dal 15 ottobre dall'aeroporto d'Abruzzo saranno due i voli che collegheranno lo scalo abruzzese con Linate: la mattina alle 6:05 e il pomeriggio alle 17:40. Da Linate il decollo è previsto alle 15:45 e alle 22:35. Il sabato resterà garantito il collegamento della mattina verso Linate alle 6:05, la domenica si rientra alle 22:35.

Dal 15 ottobre dunque Ita comincerà a volare subentrando ad Alitalia, confermando il collegamento tra l'aeroporto d'Abruzzo con Milano Linate con due voli al giorno. 

“I nuovi orari - spiega l'assessore regionale al Turismo, Daniele D'Amario - vanno incontro alle esigenze degli utenti che sfruttano questa destinazione e che con la tratta pomeridiana aggiuntiva possono organizzare meglio i loro spostamenti da e verso Linate. Eravamo certi che ci sarebbero stati margini per intervenire e migliorare il servizio prima ancora della sua partenza”.

“Siamo soddisfatti del risultato che siamo riusciti ad ottenere nel confronto con Ita - commenta il presidente della Saga, Vittorio Catone - con un raddoppio, peraltro in un orario pomeridiano, che può favorire proprio il comparto business. Adesso continuiamo a lavorare sul potenziamento di altri collegamenti per offrire una grande stagione summer 2022, e al tempo stesso sul miglioramento dei servizi già presenti nello scalo e sull'introduzione di novità in favore degli utenti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raddoppia la tratta per Milano Linate: due voli al giorno dall'aeroporto d'Abruzzo

ChietiToday è in caricamento