Dall'aeroporto d’Abruzzo si parte anche per i Caraibi

Un altro volo per una crociera in uno dei posti più affascinanti del mondo. Passeggeri monitorati e controllati per l'allerta coronavirus

Dall'aeroporto d’Abruzzo si possono raggiungere anche i Caraibi: partirà il prossimo 29 febbraio il volo verso "Le Perle del Caribe", per una crociera di 8 giorni, a bordo della nave Costa Favolosa della  compagnia Costa Crociere.

Il collegamento, incluso nel servizio Fly & Cruise, offerto dalla compagnia di navigazione Costa, in collaborazione con l'aeroporto d'Abruzzo, consente ai passeggeri di partire verso destinazioni da favola, comodamente da casa.  

Il volo charter è previsto sabato 29 febbraio alle ore 11.50 dove sono attesi più di 300 passeggeri che rtaggiungeranno il porto d'imbarco Pointe a Pitre, Guadalupa, nelle Antille per poi, a bordo della nave Costa Favolosa, fare tappa tra Repubblica Dominicana, Isole Vergini ed Antille per poi rientrare in Abruzzo l'8 marzo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Una vacanza da sogno, ma come sarà gestita l’allerta coronavirus? Dall’aeroporto d’Abruzzo fanno sapere che i controlli ai passeggeri in transito, attivi dallo scorso 6 febbraio,  proseguiranno  in linea con le disposizioni del Ministero della salute. Anche Costa Crociere eseguirà controlli di sicurezza e blocco all’imbarco per i passeggeri provenienti o transitati nelle aree colpite nelle ultime due settimane o che hanno avuto febbre o problemi respiratori. 
La compagnia provvederà anche agli interventi di sanificazione a bordo delle navi
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e i modi per tutelarsi dal contagio

  • Prorogate tutte le zone rosse: non si può entrare e uscire fino al 13 aprile

  • Coronavirus, in Abruzzo sono morte altre 10 persone

  • Cosa non lavare mai in lavastoviglie, per stoviglie sempre perfette: l’elenco

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi in Abruzzo: ci sono 78 nuovi casi

  • È scomparso ad Arielli il "poeta agricoltore" Tommaso Stella

Torna su
ChietiToday è in caricamento