rotate-mobile
Attualità

Dall'aeroporto d’Abruzzo si parte anche per i Caraibi

Un altro volo per una crociera in uno dei posti più affascinanti del mondo. Passeggeri monitorati e controllati per l'allerta coronavirus

Dall'aeroporto d’Abruzzo si possono raggiungere anche i Caraibi: partirà il prossimo 29 febbraio il volo verso "Le Perle del Caribe", per una crociera di 8 giorni, a bordo della nave Costa Favolosa della  compagnia Costa Crociere.

Il collegamento, incluso nel servizio Fly & Cruise, offerto dalla compagnia di navigazione Costa, in collaborazione con l'aeroporto d'Abruzzo, consente ai passeggeri di partire verso destinazioni da favola, comodamente da casa.  

Il volo charter è previsto sabato 29 febbraio alle ore 11.50 dove sono attesi più di 300 passeggeri che rtaggiungeranno il porto d'imbarco Pointe a Pitre, Guadalupa, nelle Antille per poi, a bordo della nave Costa Favolosa, fare tappa tra Repubblica Dominicana, Isole Vergini ed Antille per poi rientrare in Abruzzo l'8 marzo.

Una vacanza da sogno, ma come sarà gestita l’allerta coronavirus? Dall’aeroporto d’Abruzzo fanno sapere che i controlli ai passeggeri in transito, attivi dallo scorso 6 febbraio,  proseguiranno  in linea con le disposizioni del Ministero della salute. Anche Costa Crociere eseguirà controlli di sicurezza e blocco all’imbarco per i passeggeri provenienti o transitati nelle aree colpite nelle ultime due settimane o che hanno avuto febbre o problemi respiratori. 
La compagnia provvederà anche agli interventi di sanificazione a bordo delle navi
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall'aeroporto d’Abruzzo si parte anche per i Caraibi

ChietiToday è in caricamento