rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Attualità

Il presidente Marsilio in visita alla Sbarro Health Research Organization della Temple University di Filadelfia

La visita nell’ambito del programma della missione istituzionale della Regione Abruzzo quale Regione d’onore 2021 della Niaf (National Italian American Foundation

Il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha fatto visita allo Sbarro Health Research Organization (SHRO), alla Temple University di Filadelfia, accolto dal fondatore e presidente dello SHRO, il professor Antonio Giordano.

La visita è avvenuta nell’ambito del programma della missione istituzionale della Regione Abruzzo quale Regione d’onore 2021 della Niaf (National Italian American Foundation). Il presidente Marsilio, accompagnato dal direttore del dipartimento Salute Claudio D’Amario, ha potuto vedere i laboratori del centro di ricerca medico e conoscere ricercatori provenienti anche dalle università abruzzesi con le quali il SHRO collabora attivamente.

Il professor Giordano ha sottolineato l’importanza dei programmi di studio per i ricercatori e ha sollecitato il presidente Marsilio a rafforzare i rapporti con le nostre università. Successivamentem Marsilio ha avuto l’occasione di incontrare il professor Hai-Lung Dai, vice presidente della Temple University e la comunità scientifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il presidente Marsilio in visita alla Sbarro Health Research Organization della Temple University di Filadelfia

ChietiToday è in caricamento