rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Attualità

Il nuovo questore Montaruli in visita al presidente del consiglio regionale Sospiri

Un momento di conoscenza teso anche ad approfondire i temi inerenti al territorio, alle necessità di controllo e di vigilanza e alle possibili criticità

Visita istituzionale, questa mattina, del nuovo questore di Chieti, Aurelio Montaruli, al presidente del consiglio della Regione Abruzzo Lorenzo Sospiri. Un momento di conoscenza teso anche ad approfondire i temi inerenti al territorio, alle necessità di controllo e di vigilanza e alle possibili criticità.

“Onorato di aver ricevuto stamane il dottor Montaruli – ha sottolineato il presidente Sospiri – per un brevissimo scambio e confronto sul nostro Abruzzo che, nonostante tutto, mantiene e conserva una buona qualità della vita e soprattutto una ottima vivibilità, ma che proprio per questa ragione, ha bisogno di costante attenzione e presenza delle nostre forze dell’ordine a tutela di quella che è una risorsa sociale di grande valore. La presidenza del consiglio regionale e l’intero consiglio ovviamente hanno rinnovato la propria massima disponibilità e collaborazione istituzionale nei confronti del nuovo questore”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo questore Montaruli in visita al presidente del consiglio regionale Sospiri

ChietiToday è in caricamento