Domenica, 25 Luglio 2021
Attualità

Il generale Mezzavilla in visita al comando legione carabinieri Abruzzo e Molise

Cerimonia ristretta in città dove l’alto ufficiale ha incontrato anche il procuratore Francesco Testa, il prefetto Armando Forgione e l’arcivescovo Bruno Forte

Il generale Maurizio Detalmo Mezzavilla questa mattina ha visitato il comando legione carabinieri Abruzzo e Molise a Chieti.

Il generale, che dal 6 febbraio 2021 è il nuovo comandante interregionale carabinieri “Ogaden” di Napoli, con competenza su Campania, Puglia, Basilicata, Abruzzo e Molise, si è recato presso la caserma “Pasquale Infelisi” dove è stato accolto dal comandante Carlo Cerrina e ha incontrato una ristretta rappresentanza del personale.

Durante la breve cerimonia, il generale Mezzavilla  ha espresso il suo più vivo compiacimento per l’attività svolta evidenziando gli ottimi rapporti intercorrenti tra l’Arma e le altre istituzioni e fra la stessa e la cittadinanza, rafforzati nel periodo del lockdown durante l’emergenza sanitaria da Covid-19, rimarcando l’importanza della capillarità sul territorio dei carabinieri.

Un ringraziamento particolare, infine, lo ha riservato ai rappresentanti locali dell'Associazione Carabinieri in congedo per l'impegno svolto nel sociale.
Sempre in mattinata, l’alto ufficiale ha incontrato anche il procuratore della Repubblica, Francesco Testa, il prefetto Armando Forgione e l’arcivescovo Bruno Forte.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il generale Mezzavilla in visita al comando legione carabinieri Abruzzo e Molise

ChietiToday è in caricamento