Giovedì, 29 Luglio 2021
Attualità

Bruno Barbieri sceglie il migliore albergo della Costa dei trabocchi: ecco il vincitore di 4 hotel

La Chiave dei trabocchi di San Vito Chietino ha ottenuto il punteggio migliore dagli albergatori concorrente e dal giudice

È La Chiave dei trabocchi di San Vito Chietino l'hotel vincitore della puntata abruzzese di 4 Hotel, andato in onda ieri sera su Sky Uno.

La struttura, gestita da Francesca e dalla sua famiglia, è stata giudicata la migliore dallo chef Bruno Barbieri e dagli altri albergatori partecipanti alla puntata dedicata alla Costa dei trabocchi. I concorrenti erano “Borgo Baccile” di Domenico, a Crecchio, “Le Dimore - Corte Rossetti” di Ersilia, a Vasto, “Residenza Amblingh” di Raffaella, sempre a Vasto.

La Chiave dei trabocchi è risultata prima nella classifica provvisoria, costituita dai soli voti degli albergatori. Una prima posizione confermata sul finale, quando al punteggio già ottenuto sono stati aggiunte le valutazioni fornite da Barbieri. 

E, all'arrivo del giudice davanti alla struttura di San Vito Chietino, è esplosa la festa dei titolari e dello staff dell'hotel.

E alla struttura vincitrice della puntata sono arrivati anche i complimenti del Comiune di San Vito Chietino: "Con eleganza, professionalità e passione avete stravinto dando lustro e fierezza al nostro bellissimo paese".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruno Barbieri sceglie il migliore albergo della Costa dei trabocchi: ecco il vincitore di 4 hotel

ChietiToday è in caricamento