rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Attualità Lanciano

Uova di Pasqua dai vigili del fuoco per i bambini della Pediatria di Lanciano [FOTO]

Dopo Chieti, anche i piccoli pazienti dell'ospedale Renzetti hanno ricevuto la gradita visita, ha allietato la permanenza in reparto nei giorni di festa

Dopo Chieti, anche i piccoli pazienti della Pediatria dell'ospedale Renzetti di Lanciano, hanno ricevuto la graditissima visita dei vigili del fuoco, che hanno portato loro le uova di Pasqua.

Una squadra composta da unità di Chieti, Lanciano e Casoli, accolta dal responsabile Nicola Ranieri e dalla coordinatrice Elena D’Eramo, ha consegnato uova di cioccolato a tutti i piccoli pazienti, suscitando sorpresa e grande entusiasmo. Con due ragazzi più grandi c’è stato anche un momento di “campagna acquisti”, nel senso di un invito a consultare i bandi di concorso pubblicati dai vigili del fuoco in caso di interesse a far parte di un corpo che ha fatto della tutela del bene pubblico la propria missione.   

Parole di apprezzamento per il gesto che ha fatto felici tutti i bambini ricoverati sono state espresse da Ranieri e dai genitori presenti, in special modo dalla giovane mamma di un neonato che ha ricevuto proprio dai vigili il primo uovo della sua vita.

I vigili del fuoco donano le uova di Pasqua ai pazienti della Pediatria di Lanciano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uova di Pasqua dai vigili del fuoco per i bambini della Pediatria di Lanciano [FOTO]

ChietiToday è in caricamento