rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO I "San Vito riparte": in un video le bellezze della terra cara a d'Annunzio

Il videomaker Pancella ha realizzato per conto del Comune una clip che invita i turisti a scegliere la località della Costa dei trabocchi per un'estate sicura e accogliente

Un video per mostrare le bellezze di San Vito Chietino, il mare e il centro del paese, la ricchezza paesaggistica culturale. È così che il Comune della Costa dei trabocchi inizia questa stagione estiva tanto diversa dalle precedenti. A realizzare la clip, diffusa da ieri sui canali social del Comune, il videomaker Alessio Pancella. 

Nel video, oltre ai punti di forza del paese, si vedono il sindaco, Emiliano Bozzelli, commercianti e cittadini, sulla spiaggia accanto al molo, pronti ad accogliere coloro che sceglieranno la località balneare come meta estiva. 

"Ripartiamo. Ripartiamo come comunità - si legge nel messaggio di accompagnamento - una comunità accogliente. Ripartiamo con le nostre attività commerciali, ristorative, ricettive, pronte ad ospitarvi in sicurezza. Ripartiamo con tutti voi, che sceglierete, per la prima volta o per una volta ancora, San Vito Chietino".

Video popolari

VIDEO I "San Vito riparte": in un video le bellezze della terra cara a d'Annunzio

ChietiToday è in caricamento