Sabato, 24 Luglio 2021

VIDEO- I 4 Santi protagonisti degli spot per promuovere l'Abruzzo

La campagna, finanziata dal consiglio regionale e curata dal Corecom Abruzzo, dal tema conduttore "Abruzzo, che spettacolo", coinvolgerà web, tv e radio

I 4 Santi, gruppo comico teatino, è protagonista della campagna di promozione dell'Abruzzo promossa dal consiglio regionale e curata dal Corecom Abruzzo, dal tema conduttore "Abruzzo, che spettacolo".

Protagonista del primo video è un turista del nord Italia che, in procinto di prendere l'aereo per tornare a casa, racconta al telefono tutte le attività svolte nel corso della vacanza in Abruzzo. Ma viene fermato da due addetti alla sicurezza sui generis, che hanno molto da ridire sul suo bagaglio. 

La campagna promozionale del "made in Abruzzo", su tv, radio e web, oltre agli post prevede una serie di banner pubblicitari destinati agli abruzzesi, ma soprattutto a tutti coloro che verranno nella nostra regione in questi mesi.

Successivamente è prevista la realizzazione di alcuni manifesti 6x3 che saranno installati in 6 aree di servizio autostradali.

L'obiettivo della campagna, hanno spiegato il presidente del Comitato regionale per le comunicazioni, Giuseppe La Rana e i componenti Roberta Galeotti e Gaetano Di Tommaso, è "quello di sostenere le imprese produttive e le attività turistiche e commerciali d’Abruzzo, attraverso una campagna di comunicazione affidata agli organi di informazione locale, a loro volta sostenuti con un contributo”.

I destinatari dell’intervento editoriale, il cui stanziamento complessivo è pari a 220 mila euro, sono stati individuati attraverso la pubblicazione di un avviso pubblico. La messa in onda degli spot promozionali, realizzati da Dmg Comunicazione, è in programma fino ai primi giorni del mese di ottobre.

Si parla di

Video popolari

VIDEO- I 4 Santi protagonisti degli spot per promuovere l'Abruzzo

ChietiToday è in caricamento