Video I 34 sindaci abruzzesi invitano i turisti alla scoperta delle bellezze del territorio

Lo spot è stato ideato da "Tesori d'Abruzzo" e dal direttore Paolo de Siena. Ci sono anche i primi cittadini di Guardiagrele, Lanciano, Ortona, Roccascalegna, San Vito Chietino, Vasto

C'è anche il sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, tra i 34 primi cittadini abruzzesi che hanno partecipato allo spot ideato da "Tesori d'Abruzzo" e dal direttore Paolo de Siena.

“Vi aspettiamo con tutto il cuore”, dicono i sindaci, che mostrano le bellezze delle loro città e invitano alla scoperta dei luoghi più belli del territorio abruzzese, dalla storia, al paesaggio, ai parchi. Al messaggio di ogni sindaco, seguono le immagini delle del suo territorio.

Oltre a Di Primio, tra i sindaci della provincia di Chieti ci sono anche Simone Dal Pozzo di Guardiagrele, Mario Pupillo di Lanciano, Leo Castiglione di Ortona, Domenico Giangiordano di Roccascalegna, Emiliano Bozzelli di San Vito Chietino, Francesco Menna di Vasto.

Hanno partecipato inoltre i primi cittadini di Atri, Calascio, Campli, Castiglione a Casauria, Celano, Città Sant'Angelo, Civitella del Tronto, Collecorvino, Colonnella, Fossa, Giulianova, L'Aquila, Loreto Aprutino, Massa d'Albe, Montesilvano, Moscufo, Ovindoli, Pescara, Roccamorice, Roccaraso, Roseto degli Abruzzi, Scanno, Silvi Marina, Sulmona, Tagliacozzo, Teramo, Trasacco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'Abruzzo cambia idea: "Ritorno in zona arancione dal prossimo 4 dicembre"

  • "Presunti favori dai vigili": il nome di Marsilio nella puntata di Report, ma il presidente respinge le accuse

  • Covid-19: cambia lo scenario in Italia, ma l'Abruzzo resta 'rosso'

  • Nuove assunzioni alla De Cecco dal 2021: ecco il piano industriale

  • Dopo una telefonata gli clonano il numero e rubano 15 mila euro dal conto: denunciate

  • VIDEO - "Cambio moglie" fa tappa a Lanciano: i circensi Ferrandino protagonisti con i parrucchieri Sorrentino

Torna su
ChietiToday è in caricamento