rotate-mobile
Attualità Lanciano

Sesso contro un'auto in piazza D'Amico, il video dei due giovani amanti lancianesi diventa virale

I due hanno ceduto alla passione alla "Pietrosa piccola", senza accorgersi che uno smartphone stava riprendendo la scena e le immagini sono finite in breve sui telefonini di tutta la città

È diventato virale, nelle ultime ore, il video di due giovani amanti che, a Lanciano, non hanno resistito alla passione e si sono lasciati andare a un rapporto sessuale contro un'automobile parcheggiata in piazza D'Amico, la "Pietrosa piccola", in pieno centro città. 

Le immagini che stanno circolando sulle app di messaggistica istantanea sono state girate presumibilmente nella serata di ieri. Nel video, ripreso con un cellulare da due persone all'interno di un'auto parcheggiata poco distante, si vede inequivocabilmente l'atto sessuale dei due giovanissimi sul cofano della macchina. 

Incuranti di essere all'aria aperta e di poter essere notati dai passanti, i due si lasciano andare alle effusioni in un angolo non troppo nascosto della piazza. 

E, come accade spesso negli ultimi anni, il sesso in strada non è sfuggito all'occhio di uno smartphone, che ha immortalato l'episodio in una clip di meno di un minuto, arrivata nel giro di poche ore sui telefonini di tutta la città. 

Leggi le notizie di ChietiToday su Whatsapp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso contro un'auto in piazza D'Amico, il video dei due giovani amanti lancianesi diventa virale

ChietiToday è in caricamento