VIDEO | Presentato l'evento alla Camera di Commercio per i 100 anni dalla nascita di Remo Gaspari

Si terrà sabato 10 luglio 2021 nella sala Cascella della Camera di Commercio in piazza Gb Vico (alle ore 18). Sarà presentato il francobollo commemorativo emesso da Poste italiane

Presentato questa mattina alla Pinacoteca Barbella in Palazzo Martinelli a Chieti l’evento “Remo Gaspari e il suo Abruzzo”, organizzato dall’Istituto Spataro, che si terrà sabato 10 luglio 2021 nella sala Cascella della Camera di Commercio in piazza Gb Vico (alle ore 18).

Erano presenti il figlio dell'ex ministro, Lucio Gaspari, il presidente dell’Istituto Spataro, Licio Di Biase e Paolo De Cesare, vice sindaco e assessore alla Cultura di Chieti. 

Ai nostri microfoni Lucio Gaspari ha presentato l'evento di Chieti (in totale sono 8 in tutta la regione) al quale parteciperà Gianni Letta e che vedrà la presentazione del libro “Remo Gaspari visto da vicino" e il francobollo commemorativo per i100 anni dalla nascita di Remo Gaspari prodotto in 300mila copie e 7mila folder con annulli speciali.

"In passato - ha spiegato Lucio Gaspari - solo per ex presidenti della repubblica e del consiglio era stato emesso un francobollo commemorativo, per quanto riguarda un ex ministro, come lo è stato mio padre, si tratta di un caso unico nella storia di questo paese".

Copyright 2021 Citynews

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Presentato l'evento alla Camera di Commercio per i 100 anni dalla nascita di Remo Gaspari

ChietiToday è in caricamento