rotate-mobile

VIDEO | Aeroporto d'Abruzzo, atterrato il primo volo dal Lussemburgo: "Scalo sempre più internazionale"

Alla cerimonia erano presenti il presidente della giunta regionale, Marco Marsilio, il presidente della Saga, Vittorio Catone, Thomas Fischer, direttore commerciale di Luxair, e rappresentanti dell'ambasciata italiana in Lussemburgo

È atterrato alle ore 15 di oggi 27 marzo, all'aeroporto d'Abruzzo, il primo volo del nuovo collegamento aereo con il Lussemburgo.

A operare il volo è la compagnia aerea di bandiera lussemburghese Luxair. 

Alla cerimonia erano presenti il presidente della giunta regionale, Marco Marsilio, il presidente della Saga, Vittorio Catone, Thomas Fischer, direttore commerciale di Luxair, e rappresentanti dell'ambasciata italiana in Lussemburgo.

L'aereo è poi ripartito alla volta del Lussemburgo alle ore 15,35. 

Ai nostri microfoni sono intervenuti il presidente della giunta regionale, Marco Marsilio, il presidente della Saga, Vittorio Catone e il vice presidente di Luxair, Vincenzo Manzella.

Il lunedì si parte dall'aeroporto d'Abruzzo alle 15,35 con arrivo alle 17,50, e il venerdì alle 8,55 con arrivo alle 11,10. Da Lussemburgo il decollo è fissato il lunedì alle 12,45 con arrivo alle 14,55, mentre il venerdì alle 6 con atterraggio all'aeroporto abruzzese alle 08,10. I biglietti sono già in vendita sul sito della compagnia.

Copyright 2023 Citynews

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Aeroporto d'Abruzzo, atterrato il primo volo dal Lussemburgo: "Scalo sempre più internazionale"

ChietiToday è in caricamento