rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023

VIDEO | Chieti torna al cinema, Uci sceglie Megalò: "Vogliamo integrarci con il territorio"

Tante novità in programma. Questo pomeriggio il taglio del nastro nel centro commerciale. Ai nostri microfoni Ramon Biarnés e Maria Stella Bertino

La città di Chieti torna ad avere un cinema. Come preannunciato è stato inaugurato nel pomerggio di oggi Uci Megalò il nuovo multisala all'interno del Centro Commerciale dopo la chiusura della vecchia gestione avvenuta lo scorso 1 maggio.

Ai nostri microfoni Ramon Biarnés, Managing Director Odeon Cinemas e Maria Stella Bertino, direttrice del Centro Commerciale Megalò hanno illustrato le novità del nuovo multisala e le prossime inziative in programma.

"Vogliamo integrarci il più possibile con la realtà locale - ha detto Ramon Biarnés - favorendo opportunità occupazionali e proponendoci come partner di enti locali e aziende per l’organizzazione di eventi e congressi e come principale canale pubblicitario da utilizzare".

La direttrice del Centro commerciale sottolinea come il settore dell’intrattenimento rappresenti "un valore aggiunto molto prezioso per Megalò e per tutto il territorio. Con questo ingresso proseguiamo il percorso di espansione della nostra offerta merceologica, già molto ampia, a conferma dell’importante strategia di consolidamento di Megalò come punto di riferimento per lo shopping a livello regionale”.

Uci Megalò ha proposto una promozione che offre l’accesso a tutti gli spettacoli in programmazione fino al 23 novembre al prezzo di 4,90 euro. Tra i film in programmazione nella prima settimana di apertura: Black Panther: Wakanda Forever, Diabolik: Ginko all’attacco!, The Menu, Belle e Sebastien – Next Generation.

Copyright 2022 Citynews

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Chieti torna al cinema, Uci sceglie Megalò: "Vogliamo integrarci con il territorio"

ChietiToday è in caricamento