rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Attualità

VIDEO-Buon Natale in musica dalla Clinica oncologica di Chieti e Ortona

Tre anni fa il flash mob del personale diventò virale; quest'anno, non potendo causa Covid ripetere l'esperienza, i sanitari hanno scelto una canzone e foto a tema

Il loro è un lavoro importante, delicato e difficile, ancora di più in un momento in cui la pandemia ha travolto le vite di tutti, a maggior ragione quelle di chi si trova a convivere con una malattia seria come quelle oncologiche. 

Ma ogni giorno scelgono di indossare camici e divise con professionalità e competenza, per assicurare le migliori cure e assistenza ai loro pazienti. Così, a Natale, il personale della Clinica oncologica di Chieti e Ortona ha deciso di vestirsi a festa e regalare un augurio particolare a tutti, un video condiviso sui canali social della Asl. 

"In tanti - si legge nel posto - ci avete chiesto di rifare un flash mob come quello del 2018, purtroppo, per i motivi che tutti conosciamo, al momento non è possibile. Abbiamo però cercato in maniera più semplice di accontentarvi per ricambiare tutto l’affetto che ogni giorno ci dimostrate, perché il Covid-19 ha sicuramente modificato le nostre vite, le nostre abitudini e forse anche il nostro essere. Solo tre cose non è riuscito a toglierci: il sorriso, la voglia e la forza di andare avanti e amare la vita sempre e comunque! Vi regaliamo questa canzone interpretata da Francesca Floro, Samuele Di Conza e Ludovico Marinelli, che ringraziamo per la generosità, e i nostri volti per salutarvi ed esprimere il nostro affetto. Auguriamo a voi e ai vostri cari un sereno Natale e finalmente un 2022 "No Covid". Tantissimi auguri da tutto il personale della Clinica oncologica di Chieti e Ortona".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VIDEO-Buon Natale in musica dalla Clinica oncologica di Chieti e Ortona

ChietiToday è in caricamento