rotate-mobile
Giovedì, 29 Febbraio 2024
Attualità

Traffico da bollino rosso: secondo weekend di controesodo agostano

Le tratte interessate sono le principali arterie stradali e autostradali, in direzione delle regioni del Nord e verso i grandi centri urbani, ma anche per le ultime partenze in direzione delle località di villeggiatura

Traffico molto intenso per il secondo weekend di controesodo agostano. A partire dalla mattinata di oggi, 26 agosto, lungo la rete Anas (Gruppo Fs Italiane) è atteso traffico in costante aumento.

In particolare Viabilità Italia prevede bollino rosso a partire da oggi e per tutto il resto del fine settimana, sabato 27 e domenica 28 agosto, con spostamenti in aumento verso le grandi direttrici.  

Il consistente flusso di traffico in prossimità delle grandi città è previsto soprattutto a partire dal tardo pomeriggio di domenica, in concomitanza con i rientri del fine settimana. Domani, sabato 27 agosto, dalle ore 8 alle 16  e domenica 28 agosto, dalle 7 alle 22, è in vigore il divieto di transito dei mezzi pesanti. 

Le tratte interessate sono le principali arterie stradali e autostradali, in direzione delle regioni del Nord e verso i grandi centri urbani, ma anche per le ultime partenze in direzione delle località di villeggiatura, in particolare lungo le dorsali adriatica, tirrenica e jonica e ai valichi di confine in direzione di Francia, Slovenia e Croazia, e per i numerosi spostamenti locali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico da bollino rosso: secondo weekend di controesodo agostano

ChietiToday è in caricamento