rotate-mobile
Attualità

Traffico intenso ma senza criticità nel primo fine settimana di controesodo

Circolazione sostenuta soprattutto in direzione nord, ma Anas non segnala particolari disagi. Divieto di transito ai mezzi pesanti fino alle 22

Traffico intenso ma senza particolari criticità sui circa 32mila chilometri di rete stradale e autostradale gestiti da Anas (Gruppo Fs Italiane) in questo fine settimana contrassegnato dal bollino rosso, che chiude la settimana di Ferragosto.

I primi rientri dalle vacanze, in particolare verso nord e in direzione dei grandi centri urbani, hanno fatto registrare una circolazione sostenuta ma scorrevole. Nei punti nevralgici della rete stradale e autostradale il personale Anas ha monitorato costantemente la situazione per prevenire qualsiasi disagio.

Traffico sostenuto soprattutto nella giornata di sabato, in particolare durante la mattinata. Anche nella giornata di oggi la circolazione si è svolta in modo generalmente regolare. Si ricorda che il divieto di transito dei mezzi pesanti resterà in vigore fino alle 22:00 di oggi e per la giornata di domani dalle ore 7 alle ore 22.

Con l’obiettivo di facilitare gli spostamenti e ridurre i disagi per gli utenti e in previsione dell’aumento dei flussi veicolari, Anas ha provveduto a rimuovere, a partire dall’8 luglio e fino al 4 settembre oltre 500 cantieri, più della metà di quelli precedentemente attivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico intenso ma senza criticità nel primo fine settimana di controesodo

ChietiToday è in caricamento