rotate-mobile
Giovedì, 29 Febbraio 2024
Attualità Vasto

Viabilità: partita l'isola pedonale serale a Vasto marina

Attivo il terzo turno della polizia locale. Il sindaco Menna e l'assessore Della Penna: "Più servizi di vigilanza e controllo del territorio"

Terzo turno della polizia locale e area pedonale a Vasto Marina. Sono i provvedimenti scattati nel weekend a Vasto. L'area pedonale sarà attiva fino al prossimo 28 agosto, dalle 21 alle 2. La zona interessata è quella dall’intersezione con via Itaca fino alla discesa del lungomare Cordella. Il Comune raccomanda di prestare attenzione a non lasciare i veicoli in sosta nella predetta area.

“Il provvedimento adottato ogni estate - hanno chiarito il sindaco Francesco Menna e l’assessore alla Polizia locale, Carlo Della Penna - permette di disciplinare la circolazione veicolare e garantire la migliore fruizione di alcune zone della città da parte dei residenti, dei turisti e allo stesso tempo assicurare servizi di vigilanza e controllo del territorio. L’attività del corpo di polizia locale, riguarderà in particolare i servizi di pattugliamento e di prevenzione dell’abusivismo commerciale, con particolare riferimento all’area pedonale di Vasto marina”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità: partita l'isola pedonale serale a Vasto marina

ChietiToday è in caricamento