rotate-mobile
Mercoledì, 17 Agosto 2022
Attualità Vasto

Vasto, lavori di adeguamento e messa a norma dello stadio Aragona

Via libera agli interventi con l'approvazione del bilancio. Il sindaco Menna: "Presto un impianto più sicuro per sportivi e tifosi"

È stato dato incarico questa mattina, a seguito dell’approvazione del bilancio comunale, all’architetto Enzo Di Pasquale per i lavori di adeguamento e messa a norma dello Stadio Aragona.

“I lavori previsti allo stadio – evidenzia il sindaco Francesco Menna – consentiranno di avere presto uno stadio che sarà messo in sicurezza per sportivi e tifosi. Spero si riuscirà ad avere un impianto sportivo tra i più belli d’Abruzzo”.

“L’intervento ha come obiettivo - dichiara l’assessore allo sport ed impiantistica sportiva, Carlo Della Penna - quello di migliorare l’efficienza mediante opere che garantiranno una maggiore qualità nonché una migliore organizzazione e fruizione degli spalti e degli spazi dettata da esigenze di ammodernamento, oltre ad interventi collegati alla illuminazione, comunicazione e sicurezza degli impianti, ed è pertanto finalizzato a consentire interventi volti alla riduzione del rischio e all’ottenimento dell’agibilità dell’impianto sportivo. Ringraziamo il consigliere Pietro Smargiassi e la Regione Abruzzo per il sostegno ricevuto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasto, lavori di adeguamento e messa a norma dello stadio Aragona

ChietiToday è in caricamento