rotate-mobile
Mercoledì, 17 Agosto 2022
Attualità Paglieta

Vandali distruggono il bagno del parco giochi, il sindaco: "Un'azione ignobile"

Il primo cittadino di Paglieta, Ernesto Graziani ha denunciato l'accaduto ai carabinieri

"Hanno distrutto il bagno del parco giochi". A informare la cittadinanza della triste notizia è il sindaco di Paglieta, Ernesto Graziani.

"Eccole le immagini vergognose di ciò che hanno messo a segno durante la notte dei ragazzi della nostra comunità. Un'azione ignobile che non merita di essere commentata, non mi sento, in qualità di sindaco, di aggiungere altro. Sono rammaricato, deluso, perché non posso capacitarmi che ci siano giovani violenti, che non rispettano il bene pubblico, e i loro simili".

Il sindaco spiega che "questi soggetti sono un pericolo per la società. Non amano gli altri, non li rispettano, si divertono con le scorribande notturne, in cerca di un diversivo. Ho denunciato l'accaduto ai carabinieri della locale stazione, li ho esortati a dare un nome ed un volto ai responsabili dell'atto vandalico. Una volta identificati, i protagonisti dell'episodio, e non si tratta di una bravata, risponderanno penalmente per la loro azione di disprezzo su arredi di un servizio a beneficio della collettività di Paglieta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali distruggono il bagno del parco giochi, il sindaco: "Un'azione ignobile"

ChietiToday è in caricamento