Attualità

L'ultimo saluto a Valerio D'Ettorre: lunedì i funerali alla Trinità

Alle ore 16 la cerimonia funebre di Valerio “Ventitrè”, come tutti lo ricordano a Chieti. Aveva 59 anni nel 2015, quando si persero le sue tracce

La città di Chieti saluta per l'ultima volta Valerio D’Ettorre, l’indimenticato fotografo teatino scomparso sei anni fa. 

Valerio “Ventitrè”, come tutti lo ricordano a Chieti, aveva 59 anni nel 2015,  quando si persero le sue tracce poco tempo dopo la morte della madre: giorni e giorni di ricerche, nei pressi del Bivacco Fusco, dove era stato avvistato l’ultima volta a inizio ottobre, appelli a Chi l’ha visto e la speranza che via via andava scemando che il fotografo si fosse allontanato per rifarsi una vita.

Ad agosto dell’anno scorso un escursionista lombardo segnalò ai carabinieri il ritrovamento di ossa umane nei pressi del bivacco Fusco, accanto alle chiavi della casa di via Papa Giovanni XXIII di D’Ettorre.  

Seguirono le operazioni di recupero e il complesso l'esame del Dna. Lunedì alle 16 nella chiesa della Ss. Trinità a Chieti si terranno le esequie.


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultimo saluto a Valerio D'Ettorre: lunedì i funerali alla Trinità

ChietiToday è in caricamento