Valeria Marini non resiste al fascino della Costa dei trabocchi: "Sembra di stare in un film"

La soubrette in serata ha partecipato a un evento a Vasto, ma prima è stata ospite del trabocco Punta Punciosa, immortalando tutto sul suo canale Instagram

Dopo Tommaso Paradiso e i suoi The Giornalisti, che l'hanno scelta per il video dell'ultimo singolo "Maradona y Pelè", la Costa dei trabocchi ha fatto innamorare un'altra celebrità. Si tratta della show girl Valeria Marini, che ieri è stata avvistata a Rocca San Giovanni, in località Cavalluccio, ospite del trabocco Punta Punciosa, insieme all'attore Mario Ermito. 

I due, in serata, erano protagonisti dell'evento "Rene... e arene", a Vasto. Ma, nel pomeriggio, hanno scoperto anche le altre bellezze del litorale chietino. La soubrette del Bagaglino ha immortalato tutto sul suo animatissimo canale Instagram, commettendo però una piccola gaffe: ha infatti spiegato ai suoi follower di trovarsi a Vasto, mentre in realtà era a qualche chilometro di distanza. 

E nelle immagini si distingueva chiaramente il paesaggio del litorale di contrada Cavalluccio. In tanti, riconosciuta la Marini, non hanno esitato a salutarla e a chiederle un selfie. Lei, sulle sue stories, ha mostrato tutto il suo entusiasmo per la nostra costa: 

Che meraviglia! Mare pazzesco, posto bellissimo, sembra di stare in un film. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bere tanta acqua fa davvero bene? Tutti gli effetti benefici da conoscere

  • Il trattore si ribalta e lo travolge: muore un agricoltore di 53 anni

  • Scende dal mezzo in panne e viene investita da un'auto: morta una giovane

  • Ragazzo scompare da Orsogna, l’appello dei familiari

  • Le fiamme distruggono una carrozzeria: l'incendio è stato appiccato

  • Val di Sangro, operaio si sente male in fabbrica: muore a 44 anni Massimo Gollino

Torna su
ChietiToday è in caricamento