Attualità Rocca San Giovanni

Valeria Marini non resiste al fascino della Costa dei trabocchi: "Sembra di stare in un film"

La soubrette in serata ha partecipato a un evento a Vasto, ma prima è stata ospite del trabocco Punta Punciosa, immortalando tutto sul suo canale Instagram

Dopo Tommaso Paradiso e i suoi The Giornalisti, che l'hanno scelta per il video dell'ultimo singolo "Maradona y Pelè", la Costa dei trabocchi ha fatto innamorare un'altra celebrità. Si tratta della show girl Valeria Marini, che ieri è stata avvistata a Rocca San Giovanni, in località Cavalluccio, ospite del trabocco Punta Punciosa, insieme all'attore Mario Ermito. 

I due, in serata, erano protagonisti dell'evento "Rene... e arene", a Vasto. Ma, nel pomeriggio, hanno scoperto anche le altre bellezze del litorale chietino. La soubrette del Bagaglino ha immortalato tutto sul suo animatissimo canale Instagram, commettendo però una piccola gaffe: ha infatti spiegato ai suoi follower di trovarsi a Vasto, mentre in realtà era a qualche chilometro di distanza. 

E nelle immagini si distingueva chiaramente il paesaggio del litorale di contrada Cavalluccio. In tanti, riconosciuta la Marini, non hanno esitato a salutarla e a chiederle un selfie. Lei, sulle sue stories, ha mostrato tutto il suo entusiasmo per la nostra costa: 

Che meraviglia! Mare pazzesco, posto bellissimo, sembra di stare in un film. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valeria Marini non resiste al fascino della Costa dei trabocchi: "Sembra di stare in un film"

ChietiToday è in caricamento