rotate-mobile
Attualità Francavilla al Mare

Open day vaccinale senza prenotazione per i residenti di Francavilla al Mare

"Sos Covid, noi ci siAMO", il nome della campagna che prevede tre giorni di vaccinazioni no stop dal 28 al 30 gennaio

Open day vaccinale dedicato ai residenti di tutte le età a Francavilla al Mare. "Sos Covid, noi ci siAMO", questo il nome della campagna, che prevede tre giorni di vaccinazioni no stop, alle quali si potrà accedere senza prenotazione, purché residenti. 

 Si terrà il 28, 29 e 30 gennaio, al Centro del Riuso di Francavilla (contrada Valle Anzuca, subito dopo gli impianti sportivi), dalle 8.30 alle 20.30. Le giornate saranno così suddivise: il giorno 28 è dedicato a tutta la popolazione over 12 residente a Francavilla, il giorno del 29 gennaio sarà invece la volta di tutti i bambini nella fascia di età 5-11 anni, sempre francavillesi, mentre il 30 gennaio sarà dedicato prioritariamente agli over 50. 

All'open day si accede senza prenotazione con l'unico requisito della residenza, ma è consigliabile scaricare, compilare e portare con sé la modulistica dedicata, disponibile al seguente link: https://lnx.asl2abruzzo.it/asl/news/738-vaccinazione-anti-covid-19-nota-informativa-e-modulistica.html. Per i minori è necessaria la presenza di entrambi i genitori, o la delega del genitore assente con la copia del documento di identità. 

L'operazione è resa possibile tramite la collaborazione tra il Comune di Francavilla al Mare, la Asl di Chieti, il Ministero della difesa, l’Università Gabriele d’Annunzio di Chieti e il Comitato ManiUnite (foto) nelle due sezioni di Padova e Francavilla al Mare. Il mondo del volontariato ed il comparto della Difesa forniranno infatti personale sanitario ed amministrativo per assicurare il pieno funzionamento delle linee di vaccino nelle tre giornate unitamente al Segretariato Italiano Studenti della Medicina di Chieti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Open day vaccinale senza prenotazione per i residenti di Francavilla al Mare

ChietiToday è in caricamento