rotate-mobile
Attualità Tollo

Buona la prima per la seduta vaccinale riservata ai cittadini di Tollo e nel fine settimana c'è lo screening

Ieri, alla Micoperi di Ortona sono state somministrate oltre 370 dosi e a breve sarà organizzata un'altra giornata per soddisfare tutte le prenotazioni

Grande adesione dei cittadini tollesi ieri (mercoledì 12 gennaio), alla giornata vaccinale organizzata dal Comune di Tollo in collaborazione della Asl Lanciano Vasto Chieti nello stabilimento Micoperi Micoperi, Ortona. Sono stati più di 370 i vaccini somministrati. 

Dal sindaco, Angelo Radica, "un grandissimo e sentitissimo ringraziamento al personale medico della Asl, in primis al dottor Mauro Di Iure, ai sui collaboratori medici ed infermieri, ai volontari della Val Pescara Protezione Civile, Prociv Arci, Cnab Protezione Civile Ortona, associazone Cb Ortona, volontari di protezione civile e ai volontari della Croce Rossa Italiana - Unità Territoriale di Ortona e al nostro personale comunale per il qualificato, professionale e continuo lavoro a favore della nostra comunità e dei nostri concittadini".

A breve è in programma un'altra giornata dedicata ai cittadini di Tollo per soddisfare i circa 200 prenotati da eseguire entro la fine del mese di gennaio.

In più, sabato 15 e domenica 16 gennaio è in programma il terzo screening della popolazione in un mese, al palazzetto dello sport di Tollo, in via Buttici. Saranno eseguiti gratuitamente tamponi antigenici da personale medico e infermieristico volontario

L'accesso, senza prenotazione, è possibile dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 nella giornata di sabato, e dalle 9 alle 13 domenica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buona la prima per la seduta vaccinale riservata ai cittadini di Tollo e nel fine settimana c'è lo screening

ChietiToday è in caricamento