Lunedì, 14 Giugno 2021
Attualità

Vaccini a Roccamontepiano: 200 dosi somministrate "tra le note di Franco Battiato"

Nella palestra scolastica adibita a Centro Vaccinale sono state somministrate le prime 100 dosi ai cittadini di Roccamontepiano e altre 100 ai residenti di Casalincontrada. Musica diffusa all'interno della palestra

Partita la campagna vaccinale a Roccamontepiano. Nella giornata di ieri, 21 maggio,  nella sede vaccinale situata all'interno della palestra scolastica, si contavano 100 dosi somministrate ai cittadini di Roccamontepiano e altre 100 ai residenti a Casalincontrada.

"Un primo grande e importante risultato - ha commentato il sindaco roccolano, Adamo Carulli - ottenuto con la dedizione e il lavoro gratuito di tanti volontari che si sono messi a disposizione e che vogliamo ringraziare  insieme alla Asl Lanciano-Vasto-Chieti che ha appoggiato la nostra richiesta per accelerare le somministrazioni in un ambiente sicuro, famigliare ed accogliente".

All'interno della palestra i cittadini sono accolti da musica diffusa: i vaccini venivano somministrati tra le note del cantautore Franco Battiato scomparso martedì scorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini a Roccamontepiano: 200 dosi somministrate "tra le note di Franco Battiato"

ChietiToday è in caricamento