rotate-mobile
Attualità Fossacesia

Fine settimana di vaccini Pfizer e Moderna senza prenotazione a Fossacesia

L'appuntamento è sabato e domenica nella palestra di via Primo Maggio, dove ci saranno 190 dosi a disposizione

Sabato 4 e domenica 5 settembre, a Fossacesia, riaprirà il centro vaccinale di Fossacesia allestito come nei precedenti appuntamenti nella palestra polivalente di via Primo Maggio.

Per tutto il fine settimana, saranno a disposizione 190 secondi dosi di vaccini Pfizer e Moderna e si procederà, senza l'obbligo della prenotazione, alla somministrazione di dosi per coloro che intenderanno immunizzarsi. La struttura sportiva sarà aperta dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.

“Stiamo davvero facendo di tutto pur di mettere nella condizione quanti ancora non lo hanno fatto, di vaccinarsi – spiega il sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio - Mettere a disposizione la palestra polivalente ogni volta pretende un impegno organizzativo non indifferente per l'impiego di personale medico, infermieristico e volontari di protezione civile. Sono tutte persone che operano gratuitamente, spinte a dare il loro contributo per spirito d’altruismo e per il bene della collettività in un momento così delicato della vita di ognuno di noi e nella speranza che quanto prima si riesca a debellare il virus, che ha creato e continua a creare incertezze e instabilità nelle famiglie. Vincere il Covid è possibile se c’è la volontà di tutti, per questo rinnovo per l'ennesima volta l'invito ad approfittare dell'opportunità della nuova apertura della hub nella palestra polivalente e vaccinarsi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana di vaccini Pfizer e Moderna senza prenotazione a Fossacesia

ChietiToday è in caricamento