Venerdì, 18 Giugno 2021
Attualità

Fine settimana di vaccini a Fossacesia: somministrate 408 dosi di Pfizer

Il sindaco Di Giuseppantonio chiede che la palestra polivalente possa essere presto operativa ogni giorno e a servizio delle popolazione anche dei vicini di Mozzagrogna, Santa Maria Imbaro e Rocca San Giovanni

Nel fine settimana sono state somministrate 408 dosi di vaccino Pfizer somministrate a Fossacesia.

Nella palestra polivalente di via Primo Maggio, infatti, tra le giornate di sabato e domenica, è stata offerta l'opportunità ai cittadini di Fossacesia, Mozzagrogna, Santa Maria Imbaro e Rocca San Giovanni, tutti prenotati attraverso le piattaforme dedicate, di poter assumere il vaccino anti Covid.

L’attività è stata svolta in sinergia tra il Comune di Fossacesia e la direzione sanitaria della Asl Lanciano-Vasto-Chieti. 408 le dosi di vaccino inoculate da personale sanitario che ha dato la disponibilità volontariamente: c'erano medici e infermieri ancora in attività o in quiescenza nelle due linee operative.

“Un altro importante risultato, dopo quello già in precedenza registrato, conseguito nel fine settimana nella struttura sportiva della nostra città – afferma il sindaco Enrico Di Giuseppantonio - Siamo soddisfatti perché l'impegno è stato notevole e dobbiamo ancora una volta ringraziare tutti coloro che si sono prodigati per la riuscita. Guardiamo con fiducia alla possibilità che la palestra polivalente possa essere presto operativa ogni giorno e a servizio delle popolazione anche dei vicini di Mozzagrogna, Santa Maria Imbaro e Rocca San Giovanni. Attendiamo il via libera da parte della direzione sanitaria della Asl2 Abruzzo che certamente terrà conto delle nostre capacità organizzative”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana di vaccini a Fossacesia: somministrate 408 dosi di Pfizer

ChietiToday è in caricamento