Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'assessore Verì sui vaccini: "L'obiettivo è 15mila somministrazioni al giorno" - VIDEO

L'assessore regionale, a margine dell'inaugurazione degli ultimi 7 posti della nuova Rianimazione dell'ospedale di Chieti, parla di vaccini e ritorno in zona gialla

 

“L’Abruzzo è  da diverse settimane in giallo: oggi si conferma la denominazione secondo gli indirizzi del Ministero. Sono state messe in atto delle misure importanti restrittive, ma soprattutto va avanti la campagna di prevenzione attraverso la vaccinazione e la possibilità di effettuare tamponi sia come screening che quando si presentano dei focolai" così ha commentato il ritorno in zona gialla da lunedì prossimo l’assessore regionale alla Salute, Nicoletta Verì, a margine dell'inaugurazione degli ultimi 7 posti della nuova Rianimazione dell'ospedale di Chieti che ora ne conta 18.

Intervistata dall'agenzia Dire, l’assessore ha parlato anche dell’andamento della campagna vaccinale: "Il nostro auspicio è arrivare a 15mila somministrazioni al giorno. Ci siamo organizzati sul territorio attraverso punti hub e spoke e unità mobili, così da arrivare attraverso la sanità di prossimità ad essere sempre più vicini ai nostri corregionali. Il rifornimento – ha aggiunto - varia da giorno a giorno e da settimana a settimana. Abbiamo stilato un cronoprogramma in base alle dosi che riceviamo".  

video: agenzia Dire

Potrebbe Interessarti

Torna su
ChietiToday è in caricamento