Venerdì, 18 Giugno 2021
Attualità

Altri due giorni dedicati alle vaccinazioni della popolazione di Fossacesia, Santa Maria Imbaro, Mozzagrogna e Rocca San Giovanni

Saranno somministrate 200 dosi di vaccino al giorno riservati a coloro che risulteranno iscritti

Un altro fine settimana dedicato ai vaccini anti-Covid nella palestra polivalente di Fossacesia. Sabato 22 e domenica 23 maggio si procederà a una due giorni dedicata alle vaccinazioni della popolazione di Fossacesia, Santa Maria Imbaro, Mozzagrogna e Rocca San Giovanni nell'hub reso operativa grazie alla sinergia tra il Comune di Fossacesia e la direzione sanitaria Lanciano-Vasto-Chieti.

Saranno somministrate 200 dosi di vaccino al giorno, riservati però a coloro che risulteranno iscritti nelle liste predisposte dalla Asl2 Abruzzo. Nella struttura saranno presenti due postazioni vaccinali, che saranno gestite da personale sanitario, che ha dato la disponibilità volontariament. La struttura sportiva sarà aperta dalle ore 9 alle ore 13 e nel pomeriggio dalle ore 15 alle 18.

“Se siamo riusciti di nuovo ad organizzare due giorni dedicati alle vaccinazione lo si deve al lavoro tra gli enti, medici e volontari della Protezione civile comunale, che convergono su un unico piano che è quello di effettuare nel più breve tempo possibile tutte le vaccinazioni che siamo in grado di fare" afferma il sindaco di Fossacesiaa, Enrico Di Giuseppantonio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altri due giorni dedicati alle vaccinazioni della popolazione di Fossacesia, Santa Maria Imbaro, Mozzagrogna e Rocca San Giovanni

ChietiToday è in caricamento