Sabato, 19 Giugno 2021
Attualità

Domenica di vaccinazioni nella palestra polivalente di Fossacesia

A disposizione degli utenti, 200 dosi di vaccino Pfizer. L'impianto sportivo di via 1° Maggio, sarà aperto dalle ore 8:30

Un'altra giornata dedicata alle vaccinazioni anti-Covid a Fossacesia, domenica 16 maggio, nella palestra polivalente.

L'impianto sportivo di via 1° Maggio, sarà aperto dalle ore 8:30 alle 13:30 e nel pomeriggio dalle 14:30 alle 19:30.  A disposizione degli utenti, 200 dosi di vaccino Pfizer.

“Siamo molto orgogliosi di poter dare di nuovo il nostro contributo per la campagna vaccinale e di mettere il nostro spazio a disposizione della comunità – dichiara il sindaco, Enrico Di Giuseppantonio ringraziando la direzione generale della Asl Lanciano-Vasto-Chieti.

"L’iniziativa - aggiunge - vedrà impegnati a titolo volontario e gratuito tanto i medici di base, che quelli in pensione, personale infermieristico e i volontari della Protezione Civile comunale, che assisteranno tutti coloro che aderiranno e si sottoporranno alla vaccinazione. A loro rivolgo la mia gratitudine perché con grande senso di altruismo contribuiscono in maniera determinante alla campagna di immunizzazione della popolazione di Fossacesia, Santa Maria Imbaro, Mozzagrogna e Rocca San Giovanni, che è l’obiettivo sul quale tutti insieme lavoriamo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica di vaccinazioni nella palestra polivalente di Fossacesia

ChietiToday è in caricamento