rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Attualità

Maxi uovo di Pasqua donato alla Capanna di Betlemme

Continua la solidarietà pasquale a favore della comunità in centro storico a Chieti. Stavolta è stato lo staff d Formiamo Formazione ad addolcire la festa

Un maxi uovo di Pasqua da cinque chili è arrivato in dono alla capanna di Betlemme di Chieti, la comunità  Papa Giovanni XXIII in via Ravizza.
A consegnarlo Francesco Bevilacqua, presidente di Formiamo Formazione che quest’anno con la sua associazione ha previsto una lotteria di Pasqua con il mega uovo in palio che è stato ‘vinto’ dai tanti ospiti della comunità gestita in città da Luca Fortunato.

“Lo staff di Formiamo Formazione ha deciso di dare in beneficienza il maxi-uovo alla Capanna di Betlemme di Chieti – spiega Bevilacqua - per far felici tutti i bimbi e gli ospiti. Un grazie di cuore da tutti noi a Gianluca Cornacchia e Luca Fortunato che ci hanno permesso questo e per l'impeccabile opera che compiono quotidianamente. Questa è la prima di una serie di iniziative che metteremo in campo insieme per aiutare anche sul sociale le persone bisognose”.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi uovo di Pasqua donato alla Capanna di Betlemme

ChietiToday è in caricamento