menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto Witty tv

foto Witty tv

Massimiliano ed Ecuba, i teatini alla conquista di "Uomini e Donne"

Nella puntata odierna del dating show di Maria De Filippi sono apparsi i due giovani teatini pronti a nuovi incontri su Canale 5

Uomini e Donne, il popolare dating show di Maria De Filippi in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, eldorado di due teatini?

Massimiliano Maccarone ed Ecuba Romano sono apparsi nella puntata odierna del 'trono over', il format che consente ai partecipanti adulti di frequentarsi e conoscersi all'interno (e fuori) del programma televisivo.

Ex arbitro di serie D, titolare di un locale a Pescara vecchia, Maccarone ha 46 anni e ha studiato al "Galiani". È stato il protagonista della prima parte della trasmissione, quando ha raccontato i dettagli dell'uscita con Simona, una delle presenze fisse di questa stagione. Una liaison, tuttavia, destinata a non decollare, come ammesso dai diretti interessati. In tv Massimiliano è apparso decisamente spigliato  VIDEO

Qualche minuto dopo è toccato alla teatina Ecuba Romano, ostetrica originaria di Chieti, apparsa per qualche minuto tra le potenziali corteggiatrici di Riccardo Guarnieri, altro volto storico del programma televisivo. Poche parole e una bellezza che spiccava tra le 'pretendenti'. La puntata (registrata) continuerà nei prossimi giorni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento