Attualità

Estate 2020: a Fossacesia riapre l'ufficio turistico, operativo tutti i giorni

Quest'anno sarà anche sede del Punto blu, in cui i turisti potranno avere le informazioni sul programma Bandiera Blu, conquistata per il 19esimo anno consecutivo

Manca davvero poco all'inizio della stagione estiva e a Fossacesia Marina riapre l'ufficio turistico, a disposizione di quanti sceglieranno la località sulla costa dei trabocchi. 

L'ufficio, che quest'anno sarà anche sede del Punto blu, in cui i turisti potranno avere le informazioni sul programma Bandiera Blu, sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.

Per l'estate 2020, Fossacesia ha conquistato per il 19esimo anno consecutivo la Bandiera blu. Inoltre, si distingue per aver allestito la "spiaggia per tutti", un'area attrezzata, inaugurata tre anni fa, per le persone con disabilità o difficoltà motorie e i loro amministratori. 

"La nostra amministrazione - commenta il sindaco Enrico Di Giuseppantonio - nonostante le difficoltà economico-finanziarie del momento, cerca di offrire a quanti sceglieranno Fossacesia per le loro vacanze, servizi che la rendono il più possibile accogliente”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate 2020: a Fossacesia riapre l'ufficio turistico, operativo tutti i giorni

ChietiToday è in caricamento