rotate-mobile
Attualità Madonna della Vittoria

Torna agibile il palazzetto di Piana Vincolato, Pantalone: "Ora proveremo a estenderne la capacità"

Stamattina è stato consegnato al gestore il documento che certifica l'agilità del palazzetto: uno spazio che può ad oggi ospitare un pubblico di circa 200 persone

 Torna fruibile e agibile il palazzetto dello sport di Piana Vincolato. Lo annunciano il sindaco di Chieti, Diego Ferrara e l’assessore allo Sport, Manuel Pantalone dopo aver risolto con gli uffici la questione dell’agibilità. Stamattina è stato consegnato al gestore il documento che certifica l'agilità del palazzetto: uno spazio che può ad oggi ospitare un pubblico di circa 200 persone.

"A breve convocheremo la competente Commissione comunale di pubblico spettacolo, ai sensi dell'articolo 80 del Tulps, per analizzare la documentazione e, se ci saranno le condizioni per farlo, estenderemo tale capienza a 400 posti" annunciano.

"È un ulteriore spazio che torna a disposizione dell’attività sportiva - aggiunge Pantalone - . Va anche dato atto alla gestione virtuosa della struttura, che abbiamo prorogato fino al 29 settembre 2031, compresi i tre anni di proroga covid, anche a fronte degli investimenti che negli anni sono stati compiuti sulla struttura, insieme a lavorazioni e adeguamenti necessari, grazie a cui è stato più agevole arrivare alle certificazioni, tra cui il Cpi, indispensabili ai fini dell'agibilità per il pubblico spettacolo”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna agibile il palazzetto di Piana Vincolato, Pantalone: "Ora proveremo a estenderne la capacità"

ChietiToday è in caricamento