Attualità San Vito Chietino

Tommaso Paradiso e i The Giornalisti scelgono la costa dei trabocchi per il nuovo video

In mattinata hanno girato sulla spiaggia di San Vito Chietino poi, in serata, il cantante di "Riccione", con un video, ha svelato ai suoi follower di essere a cena sul trabocco Pesce Palombo di Fossacesia

Hanno cercato di passare inosservati, ma è stato impossibile non notare quel volto noto e il suo gruppo: Tommaso Paradiso e i The giornalisti, da ieri, sono sulla costa dei trabocchi per le riprese top secret del nuovo video, in uscita a fine mese. 

La band e lo staff hanno alloggiato all'hotel Chiave dei trabocchi di San Vito Chietino e ieri, di buon mattino, il gruppo è andato sulla spiaggia di fronte il lido Esperia per alcune riprese, che avevano per protagonista l'inconfondibile leader Paradiso e un cavallo. Impossibile, per i tanti passeggiatori della prima mattina, non notare quella presenza insolita.

Poi, in serata, il cantante di "Riccione" e "Questa nostra stupida canzone d'amore" ha immortalato sulle sue Instagram stories nientemeno che la cucina del trabocco Pesce Palombo di Fossacesia, dove si è rifugiato chiacchierando con cuochi e camerieri per ripararsi dalle temperature tutt'altro che primaverili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tommaso Paradiso e i The Giornalisti scelgono la costa dei trabocchi per il nuovo video

ChietiToday è in caricamento