menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Tollo i tamponi di massa: nessun positivo nelle scuole cittadine

E' iniziato dalle scuole, venerdì, lo screening di massa coordinato dalla Asl. Nel fine settimana i test per i cittadini al palazzetto dello sport

Inizia lo screening di massa a Tollo. Sabato 6 e domenica 7 febbraio i cittadini potranno sottoporsi gratuitamente ai test antigenici rapidi che si svolgeranno dalle ore 8,30 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 19,00 al palazzetto dello sport in via Buttici.

Per partecipare non è necessario prenotare ma è sufficiente portare con sè la tessera sanitaria e un documento di identità. Inoltre, per ridurre i tempi di attesa, è consigliabile compilare il modulo di adesione che può essere scaricato dal sito web del Comune di Tollo o ritirato in Municipio.

Venerdì mattina lo screening si è svolto nelle scuole cittadine dove nessuno, tra gli alunni e il personale scolastico testato, è risultato positivo. Questi i dati diffusi dal sindaco Angelo Radica: alla scuola primaria è stato sottoposto al tampone il 54 % degli alunni più 15 docenti, alla scuola secondaria il 73% più 12 docenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scende l'Rt e Marsilio è fiducioso: "L'Abruzzo non sarà tutto rosso"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento