rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO-The Voice Senior: Marcella arriva nel poker finale, ma per Torrevecchia e Chieti è lei la vincitrice

Torrevecchia, Chieti e non solo si sono mobilitate per far televotare la parrucchiera-cantante, che è salita sul palco per prima, sfoderando la sua voce e la sua grinta

Non è riuscita a conquistare il primo posto, che è andato ad Annibale Giannarelli. Ma Marcella Di Pasquale, la parrucchiera di Torrevecchia Teatina con la passione per il canto, è senza dubbio la vincitrice morale di The Voice Senior, di cui ieri sera, su Rai Uno, è andata in onda l'ultima puntata condotta da Antonella Clerici. 

Il suo paese, la vicina Chieti dove è molto conosciuta e non solo hanno fatto il tifo per lei, invitando al televoto anche con striscioni e cartelli a sostegno della sua partecipazione. 

E lei, carismatica e coloratissima come sempre, dai capelli all'abbigliamento, è salita per prima sul palco interpretando con la solita grinta "Nel sole" di Al Bano, scatenando l'entusiasmo del suo coach Clementino e degli altri giudici. Ai microfoni di Rai Uno, Marcella ha raccontato di non aspettarsi di arrivare in finale e del fatto che marito e figlio non fossero entusiasti della sua partecipazione, sebbene il primo, ora, sia il suo più grande sostenitore. 

Superata la prima fase, la cantante-parrucchiera ha conquistato uno dei quattro posti nella finalissima, dove ha reinterpretato “La casa del sole” dei Los marcellos Ferial, nella versione dei Pooh, che una settimana fa le aveva fatto passare il turno. 

Per una manciata di voti, Marcella non è riuscita ad aggiudicarsi il trofeo di The Voice senior, ma per tutti i suoi conterranei e, di sicuro, anche per lei stessa, è indubbiamente la vincitrice di questa edizione.

Sullo stesso argomento

Video popolari

VIDEO-The Voice Senior: Marcella arriva nel poker finale, ma per Torrevecchia e Chieti è lei la vincitrice

ChietiToday è in caricamento